Una storia italiana

Fondata negli anni 20 da Domenico Petitti, Viamaestra è il brand di calzature italiane che da tre generazioni riflette la qualità e lo stile italiano nel settore delle calzature femminili.
Nell’immediato dopoguerra, sotto la guida di Antonio Petitti, Viamaestra si afferma come una delle più importanti società grossiste piemontesi grazie alla forte componente innovativa e all’eleganza formale dei propri prodotti.
Negli anni ’90 l’attuale proprietario Dario Petitti decide di portare la tradizione artigiana della sua famiglia su larga scala facendo di Viamaestra una delle più grandi catene Italiane di calzature.
Oggi Viamaestra conta oltre 40 negozi nelle principali città italiane e si appresta a sbarcare nel mercato internazionale della moda mantenendo viva la tradizione e la raffinatezza del design italiano.

Da sempre al fianco delle donne

Il nostro obiettivo è accompagnare le donne in ogni momento della giornata facendole sentire a proprio agio e alla moda in ogni situazione dalla più casual alla più formale.
Per questo motivo, le collezioni di scarpe Viamaestra sono molto ampie e ricche di prodotti unici ed esclusivi, che in ogni dettaglio riflettono lo stile inconfondibile del design italiano pur mantenendo prezzi competitivi e vantaggiosi.
La definizione, la scelta e la cura di ogni singolo prodotto, così come la gestione e l’allestimento di ogni punto vendita, è da noi seguita in prima persona per mantenere alto il livello di qualità che caratterizza ogni collezione.